Assicurazione sanitaria per Visto Studio in Italia 

Ti sei iscritto ad una università italiana?

Hai già la Fideiussione Bancaria, ma ti serve la polizza sanitaria per richiedere il visto per motivi di studio?

Anche per questa garanzia noi la rilasciamo solo se c’è una persona in Italia che ti invita per il periodo che studierai in Italia.

A cosa serve l’assicurazione sanitaria per studio?

La nostra società opera in tutta Italia

Chiama subito per ottenere l’assicurazione per Visto di Studio in 24h, con noi è semplice e veloce:

Hai altre domande sul nostro lavoro?

Siamo veloci e seri, il modo più sicuro per capire come lavoriamo è leggere le numerose recensioni che i clienti hanno lasciato sul Web: leggi cosa dicono di noi e sulla nostra serietà!

Leggi tutte le testimonianze


Che caratteristiche ha la nostra assicurazione sanitaria?

Ecco 5 caratteristiche essenziali:

  1. € 30.000 importo garantito
    La nostra polizza prevede il risarcimento, rimborso o pagamento diretto per spese mediche ed ospedaliere, per malattie o infortuni, cure dentali a seguito di infortunio, il rimpatrio dovuto a motivi di salute e anche il caso morte, durante il soggiorno in Italia.
  2. Libero di circolare in tutti i paesi Schengen
    Con la nostra Assicurazione Sanitaria per visto di studio in Italia sei libero di viaggiare nell’area Schengen, con la certezza di essere sempre coperto, perché la nostra polizza vale in tutti i paesi Europei dell’Area Schengen.
  3. Rimpatrio sanitario garantito
    Se dovessi essere rimpatriato per motivi di salute, nel tuo Paese, la nostra polizza sanitaria Schengen copre le spese di rimpatrio insieme ad un familiare, copre il rientro anticipato, accompagnamento di un minore e il prolungamento del soggiorno. È previsto anche di risarcire le spese per il rimpatrio della salma, fino al luogo di sepoltura, in caso di morte dell’assicurato.
  4. Copertura quarantena Covid 19
    Spese supplementari di rientro a seguito di quarantena – Massimale: Costo Viaggio fino a € 1.000. Presa in carico delle spese supplementari di trasporto sostenute per il rientro a domicilio nel caso in cui l’assicurato in viaggio (ad esclusione delle crociere) venga sottoposto ad un provvedimento di isolamento domiciliare per quarantena, per ordine del Governo o di una Autorità pubblica, in base al sospetto che l’assicurato stesso o un compagno di viaggio abbia contratto o sia stato esposto ad infezione da Covid19, e sia impossibilitato a rientrare al domicilio alla data e/o con il mezzo inizialmente previsti
  5. Tutto semplice e chiaro
    Emissione in meno di 24h ed inviata via email in PDF.

La nostra società opera in tutta Italia

Chiama subito per ottenere l’assicurazione per Visto di Studio in 24h, con noi è semplice e veloce:


Che documenti servono per emettere l’assicurazione?

Non devi compilare nessun modulo, serve:

  • documento di identità e codice fiscale;
  • copia del passaporto della polizza.

Puoi inviare tutto via email.


Quanto costa?

Il Costo per 30 gg è di 80,00 euro, non sono previsti periodi inferiori a 30 gg.

Ti serve per più giorni? 

Ne hai bisogno per più persone?


Hai bisogno della fideiussione bancaria e dell’assicurazione sanitaria? Hai delle domande?

Chiama subito, i nostri consulenti sono pronti a rispondere a tutte le tue domande gratuitamente:

Rispondiamo in orario di ufficio entro 5 minuti!


Vuoi approfondire l’argomento?


7 buoni motivi per acquistare da noi l’assicurazione sanitaria per Visto Turistico ItaliaFideiussione Bancaria per Visto Turistico Italia

Perché acquistare da noi? Ecco 7 buoni motivi:

  1. perché ti restituiamo e rimborsiamo l’intera somma della polizza sanitaria se non la utilizzi, se la restituisci prima del giorno di entrata in copertura della polizza.
  2. perché l’emissione è immediata, massimo 24 ore.
  3. perché ti forniamo l’assistenza e consulenza assicurativa gratuita con il nostro esperto, anche dopo l’acquisto (chiama +39.055.28.53.13) anche via Whatsapp +39.339.71.50.750
  4. perché è facile, la vendita e il pagamento avvengono con una procedura semplice, trasparente e sicura, puoi pagare con Bonifico bancario, Bollettino Postale o carta di credito (paypal)
  5. Perché l’acquisto avviene in maniera comoda, dal telefonino, dal Tablet o dal PC, via email, con un semplice click.
  6. Perché puoi leggere le recensioni di persone che hanno già acquistato l’assicurazione sanitaria per visto Italia Schengen ed avrai ulteriori conferme sulla qualità del nostro servizio prima di procedere all’acquisto.
  7. Perché è rassicurante rivolgerti a noi, sai sempre il nome e cognome e il numero di telefono della persona che c’è dietro, chi ha preso in carico la tua richiesta, chi ti consegnerà la polizza assicurativa, e che sarà sempre a disposizione per qualsiasi dubbio, anche dopo la vendita.

Ricevi subito il tuo preventivo gratuito

Condividi questo contenuto