Vuoi invitare un amico extracomunitario a venire in Italia e non sai se gli serve il visto turistico per l’Italia?
Ecco la lista delle Nazioni nel mondo i cui cittadini NON hanno necessariamente bisogno del visto per entrare in Italia per un breve periodo:
Albania, Andorra, Antigua e Barbuda, Argentina, Australia, Bahamas, Barbados, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Brunei, Canada, Cile, Colombia, Corea del Sud, Costa Rica, Dominica, El Salvador, Emirati Arabi Uniti, Georgia, Giappone, Grenada, Guatemala, Honduras, RAS di Hong Kong, Isole Salomone, Israele, Kiribati, Malaysia, RAS di Macao, Macedonia del Nord, Isole Marshall, Mauritius, Messico, Micronesia, Moldova, Monaco, Montenegro, Nauru, Nicaragua, Nuova Zelanda, Palau, Panama, Paraguay, Perù, Saint Christopher (Saint Kitts) e Nevis, Regno Unito, Samoa, Santa Lucia, Serbia, Seychelles, Singapore, Stati Uniti, St. Vincent e Grenadine, Taiwan, Timor Est, Tonga, Trinidad e Tobago, Tuvalu, Ucraina, Uruguay, Vanuatu, Venezuela.
In tutti questi paesi NON serve richiedere il Visto Turistico per l‘Italia per visite in Italia per un breve periodo.
La nostra società opera in tutta Italia
Chiama subito per ottenere la Fideiussione per Visto Turistico in 24h, con noi è semplice e veloce:
Che Documenti deve presentare quando si presenta alla frontiera italiana un cittadino che vuole entrare in Italia su invito di una persona italiana?
Documenti e moduli necessari da presentare alla frontiera italiana:
- documento di viaggio in corso di validità
- titolo di viaggio di andata e ritorno (o prenotazione), ovvero la dimostrazione della disponibilità di mezzi di trasporto personali
- A dimostrazione del possesso di mezzi economici di sostentamento, nella misura prevista dalla Direttiva del Ministero dell’Interno 1.3.2000 – è possibile dimostrare il possesso dei mezzi di sostentamento in Italia tramite una Fideiussione Bancaria.
- documentazione giustificativa della propria condizione socio-professionale
- assicurazione sanitaria avente una copertura minima di €30.000 per le spese per il ricovero ospedaliero d’urgenza e le spese di rimpatrio, valida in tutta l’area Schengen
- dichiarazione di ospitalità. ( visualizza )
Noi operiamo online su tutto il territorio italiano, isole comprese, e riusciamo a farti avere la Fideiussione Bancaria per Visto Turistico Italia in meno di 24 ore.
La nostra società si occupa anche di consulenza assicurativa e siamo in grado di farti avere in sole poche ore l’assicurazione sanitaria per Visto turistico in Italia, senza limiti di età, necessaria per i viaggi in Italia e nei paesi Schengen quando si ottiene un Visto turistico.
Vuoi sapere come lavoriamo?
La nostra società opera in tutta Italia
Chiama subito per ottenere l’Assicurazione sanitaria senza imiti di età per Visto Turistico in 24h, con noi è semplice e veloce: